Domenica 8 ottobre 2017,ore 10. Passeggiata nel Parco di Veio.

In occasione della Giornata del Camminare, promossa da Federtrek, vi proponiamo una nuova passeggiata alla scoperta di un luogo incantato, dove la natura e l’uomo hanno creato un piccolo gioiello. La visita guidata sarà in collaborazione con l’Associazione “Antichi Sentieri Morlupesi”. Appuntamento alle ore 10:00 al parcheggio di via Campagnanese n° 3 ( bar “Il Chioschetto”, in largo Giovanni Paolo II) – Morlupo. Prenotazione obbligatoria: arteinopera@yahoo.it, oppure 340/3403008 

Al termine, ci sarà una visita alla mostra di pittura e scultura “Comparazioni” presso l’Associazione Culturale Bottega d’Arte di Morlupo. Possibilità di fare un brunch tutti insieme presso “Eppy” di Morlupo (prenotazione obbligatoria). Le iniziative proseguiranno nel pomeriggio con ulteriori escursioni e visite guidate. Per informazioni e prenotazioni delle attività pomeridiane e per il brunch, è necessario telefonare all’Associazione Pro Loco Rignano Flaminio – 3314378825.

NB: escursione di media difficoltà (2 ore complessive di camminata). Si prega di equipaggiarsi con scarponcini da trekking e acqua.

In collaborazione con: Ambasciatori del Territorio, Associazione Pro Loco Rignano, Comune di Rignano Flaminio, Parrocchia di Rignano Flaminio, Associazione Bunker Soratte, Associazione Avventura Soratte, Associazione Pro Loco Sant’Oreste, Associazione Pro Loco Morlupo, Antichi Sentieri Morlupesi, Associazione Culturale Arte in Opera, Associazione Culturale Bottega d’Arte, Apicoltura Spiccalunto, “Eppy”

This entry was posted in Visite in programma. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *